La produzione di tastiere piezoelettriche di Metatron srl serve un campo di applicazione molto vasto, essendo queste tra i prodotti utilizzati nell’industri con la tecnologia più affidabile per il controllo di apparati e strumentazioni.
Metatron Srl realizza tastiere piezoelettriche attraverso un processo ad alta automazione che deforma una sottile lamina detta piezo, simile a quella utilizzata come cicalino nelle radiosveglie o come buzzer negli orologi digitali, applicando poi un rivestimento esterno che può essere di vari materiali: dall’alluminio all’acciaio, al vetro per le tastiere cosidette antivandalo, alla plastica o al legno negli arredi per la nautica o per la domotica.
In particolare per la domotica, Metatron Srl ha sviluppato una propria linea completa e personalizzabile di dispositivi piezoelettrici touch.
La qualità delle tastiere piezoelettriche di Metatron srl è tale da garantire in particolare un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici e fino a circa 5 milioni di attuazioni.